COME LAVORIAMO

La nostra forza sta nel modo in cui lavoriamo

Grazie alla nostra esperienza abbiamo elaborato un modello operativo rapido, preciso ed efficiente. Un modo di lavorare che ci aiuta a realizzare con successo ogni progetto

L’esperienza maturata in questi anni ci ha permesso di elaborare un flusso di lavoro preciso ed efficiente. Grazie alla capacità di sviluppare un contatto e un rapporto con il cliente siamo in grado di affrontare qualsiasi richiesta e di risolvere i problemi con grande rapidità e precisione.

La velocità di realizzazione è il nostro maggior punto di forza.

1

Progettazione

Quando riceviamo un contatto da parte del cliente chiediamo che ci illustri le esigenze del prodotto che vuole realizzare o della lavorazione di cui ha bisogno. Se il cliente ha già dei disegni del prodotto o della lavorazione i tempi delle procedure si abbreviano. In caso contrario sarà il nostro ufficio di progettazione a garantire una rapida realizzazione dei disegni.
2

Preventivazione

Dopo aver definito il progetto nei minimi dettagli redigiamo e sottoponiamo al cliente il preventivo per il lavoro. Se il preventivo viene accettato passiamo alla fase operativa.
3

Produzione e controllo

Il nostro ufficio tecnico dà inizio ad una procedura di produzione certificata, che permette un controllo totale della qualità e dei costi. Terminata la produzione viene data comunicazione al cliente che la merce è pronta. A quel punto non resta che organizzare la consegna.
4

Tempi di consegna

Tutto il processo richiede al massimo 5 giorni lavorativi salvo rari imprevisti.

CASE STUDIES

Pendenziati

View Project