CI gasperini 3

Creare pendenze con il polistirolo

Creare pendenze con il polistirolo

Creare pendenze con il polistirolo

Negli ultimi anni il mercato edile richiede sempre più spesso la realizzazione di strati isolanti per le coperture con spessori importanti nel rispetto delle nuove normative per il risparmio energetico.

Questo ha portato progettisti e tecnici alla soluzione del problema dello scarico di acque meteoriche attraverso l’utilizzo di isolanti tagliati in pendenza; questi oltre ad isolare termicamente la struttura riescono a far confluire le acque meteoriche nei punti esatti voluti dal progettista.

Una volta stabiliti questi parametri andiamo, con una progettazione meticolosa e attenta, a dividere la superficie da coprire in un reticolo di pannelli ottimizzando l’utilizzo di materie prime e facilitando il lavoro di posa.
Ogni pezzo infatti è numerato in base alla sua posizione nel reticolo progettuale e questo facilita la posa ed evita errori di collocamento.

Le tipologie di polistirolo espanso utilizzate sono diverse a seconda dello strato di finitura che si andrà ad utilizzare o al carico di peso che dovrà sopportare lo strato isolante. Tutti i materiali e le tipologie sono certificate Ce, in Euroclasse E di resistenza al fuoco.

arniaP-Hive Arnie in polistirolo

L'apicoltura è un settore molto particolare nel quale
operano sia professionisti che appassionati hobbisti.

Entra

Per richiedere una
consulenza gratuita

Contattaci